itenfrdeptrues

logo

le verita

"Condannatelo a 15 anni e sei mesi di carcere". E' questa la richiesta che la procura di Milano ha fatto questa mattina per Maurizio De Giulio, elettricista di Nichelino di 51 anni, accusato di aver volontariamente travolto Elisa Ferrero e Matteo Penna che viaggiavano in moto,

le verita

Ha costretto la propria convivente, un’invalida di nazionalità polacca, a subire botte, umiliazioni, vere e proprie torture.

le verita

Dopo nove anni, già adolescente, ha trovato il coraggio di parlare nello scorso settembre. Il padre per nove anni aveva abusato di lei.

le verita

by Andrea Milioni

Doveva partire per una vacanza con i compagni di classe per la maturità acquisita, di quelle che si ricordano.

le verita

Il titolare di un distributore di benzina di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è stato ferito a colpi di arma da fuoco da due rapinatori, mentre stava rientrando a casa, intorno alle 20 di ieri.

le verita

by Andrea Milioni

Altra aggressione da parte di un cane a Palermo. Un pitbull ha staccato a morsi il braccio destro di una ragazza di 23 anni.

le verita

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 ai masi a Foiana, una frazione del comune di Lana, in Alto Adige. Alla guida c’era il nonno di 68 anni.

le verita

E' morto qualche ora dopo il ricovero in ospedale a Pisa, nel reparto di neonatologia, un neonato di due mesi arrivato al pronto soccorso, dopo essere caduto mentre il padre lo cullava per farlo addormentare.

le verita

E' negli uffici della Questura di Sassari Daniele Ventriglia, 25enne sassarese, sospettato dell'omicidio di Nicola Della Morte, 23enne di Chiavenna (Sondrio),

"E' successo un casino, i ragazzi hanno massacrato di botte un arrestato. Me lo disse una mattina dell'ottobre del 2009, senza fare il nome degli autori, un preoccupatissimo maresciallo Roberto Mandolini