itenfrdeptrues

logo

le verita

by Andrea Milioni

Una vicenda paradossale ma che dovrebbe servire d’esempio per molti genitori e soprattutto per le giustizie di tutto il mondo davanti ad uno dei reati più vili ed indegni che un essere umano possa compiere verso un altro essere umano.

le verita

by Andrea Milioni

Qual è la differenza tra un Paese che funziona ed uno no? Semplice. Pulizia, rispetto, sicurezza per i cittadini che pagano le tasse, giustizia per le vittime e condanne per i criminali.

le verita

by Andrea Milioni

Kristina, Angelina e Maria. 19, 18 e 17 anni. Sono tre ragazze russe colpevoli d’omicidio. La condanna che rischiano, all’incirca 15 anni, sarà meno pesante conoscendo la motivazione che le ha portate al tragico gesto.

Richard Harrison

È morto a 77 anni Richard Benjamin "il Vecchio" Harrison, cofondatore e proprietario del negozio di pegni di Las Vegas Gold & Silver Pawn Shop dove è ambientato il programma Affari di famiglia

le verita

L'attacco a Santa Fe: è la 22esima sparatoria scolastica in Usa dall'inizio dell'anno. Arrestato il killer: Dimitrios Pagourtzis, 17 anni.

le verita

by Andrea Milioni

Razzismo e bullismo vanno spesso di pari passo, e sono una piaga della società in ogni dove. Colore della pelle e religioni spesso sono la causa scatenante delle aggressioni razziali.

le verita

by Andrea Milioni

I gravi atti di bullismo compiuti all’interno di alcuni istituti scolastici nel nostro Paese, sono nulla in confronto alle stragi compiuti da alcuni studenti giovanissimi negli Stati Uniti, all’interno delle scuole, ma con l'uso delle armi.

Sequestra telefono al figlio e viene citata in tribunale

L’avvocato del ragazzo chiedeva che la madre fosse condannata a nove mesi di reclusione per maltrattamenti. Ma il giudice l’ha assolta: «Ha fatto solo il suo dovere»

Governo nega pensione a disabile inglese

Julius Holgate è però riuscito a vincere il ricorso: per sopravvivere era stato costretto a vendere gioielli e altri beni di sua proprietà

Disabile torturato da afroamenricani

by Andrea Milioni

Certi mali sono cronici e virali in tutto il mondo. Non esiste religione, luogo o razza che possa debellarli.