itenfrdeptrues

logo

le verita

by Andrea Milioni

Gli incidenti, intendo quelli stradali, non avvengono mai per caso. Il 20 marzo 2016 all’altezza di Terragona in Spagna, durante un viaggio di ritorno da Valencia a Barcellona, un bus si schianta frontalmente con una vettura che viene in senso contrario dopo aver invaso la carreggiata opposta dell’autostrada su cui viaggiava.

le verita

by Andrea Milioni

E’ considerato il più’ grande disastro ferroviario di cui si abbia notizia in Italia. Meglio noto come la STRAGE DI VIAREGGIO. Era il 29 giugno del 2009, alle 23:48 un treno merci con 14 cisterne cariche di GPL entra nella stazione della cittadina toscana.

le verita

by Andrea Milioni

Le separazioni non sono mai positive e portano sempre dolore. Soprattutto se ci sono di mezzo i figli a farne le spese. Ma in ogni separazione c’è sempre una costante.

le verita

by Andrea Milioni

Qui è descritta una storia di malasanità dai risvolti scabrosi. Siamo a Taranto presso l’Ospedale Giuseppe Moscati, dove nei mesi tra ottobre e novembre 2020 alcuni pazienti che entrano per ricoverarsi, muoiono in maniera misteriosa e tra le paure più insite.

le verita

by Andrea Milioni

Quanti di voi oggi possono davvero dire di essere realizzati nella vita e di aver raggiunto gli obiettivi che si erano prefissati di essere? Decisamente nel campo professionale è più facile realizzarsi ma per quanto riguarda la vita privata è ben più difficile.

le verita

by Andrea Milioni

Più di tre mesi. 108 giorni esattamente di sofferenza, maltrattamenti psicologici e fisici. Lontani dalle famiglie. E’ questa la sorte toccata ai pescatori di Mazara del Vallo sequestrati in Libia.

le verita

by Andrea Milioni

In queste righe, ed in questi video, viene raccontata la storia di Elisabetta, vittima di Malasanità e di una conseguente mala giustizia!!! La Malasanità è una realtà di questo Paese,

le verita

by Andrea Milioni

Il bullismo è una piaga, un male della società che si espande in ogni campo e non ha ne età, ne religione, ne colore. Lo sport non ne è escluso e quando accade che a farne le spese e a compiere certi atti sono i protagonisti stessi dello sport, allora l’esempio non è esattamente quello da seguire.

le verita

by Andrea Milioni

L’aborto terapeutico è un diritto di tutte le donne. Diritto che però nel Lazio non viene garantito perché su 5 provincie solo nella Capitale viene praticato in poche

strutture.

le verita

by Andrea Milioni

A letto con il nemico!!! Ricordate il film? Sarà capitato a molti di finirci. E’ capitato anche alla protagonista di questa vicenda. Lidia Vivoli, svegliata nel cuore della notte da una serie di colpi in testa dall’uomo che dormiva accanto a lei, quello che diceva di amarla, così, senza apparente motivo.

le verita

by Andrea Milioni

GIOVANNI CUPIDI: Un uomo oggi, disabile con una disabilità particolare. Una notte e una mattina cambiano radicalmente la sua vita, facendo diventare un bambino 13enne molto attivo e sportivo in un disabile al 100%.