itenfrdeptrues

logo

le verita

Fonte: A.I.F.V.S.

AVERSA. Ancora in attesa di risposte. In data 5 settembre 2019 fu approvata dalla Commissione ai Lavori Pubblici la richiesta di protocollo che vedeva coinvolti,

le verita

Fonte A.I.F.V.S.

VERONA. Nella mattinata di mercoledì 27 gennaio, si è tenuta una nuova udienza del processo legato alla strage del bus ungherese.  La tragedia si consumò il 20 gennaio del 2017,

le verita

Fonte: Associazione Il Mondo Che Vorrei Onlus

A quindici giorni dalla sentenza della Corte di Cassazione dell’8 gennaio, Il Mondo che Vorrei Onlus elabora la propria posizione e lancia un appello alla politica.

le verita

Fonte: AI.F.V.S

TERAMO. “È un risultato storico”. È questa la prima impressione dell’avvocato Walter Rapattoni, legale rappresentante dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus,

le verita

by Andrea Milioni

Sfilare in tacco 12 si può. Banale se detta così, perché il pensiero va subito a chi il tacco 12 si può permettere di portarlo, chi di professione fa la modella, chi su quei trampoli ci sa stare.

le verita

by Andrea Milioni

Siamo nella giornata internazionale della disabilità. O per meglio dire rivolta alle persone con disabilità.

le verita

by andrea Milioni

Si parla sempre di magistrati e giudici intoccabili, quelle figure istituzionali a cui nessuno può ambire se non a determinati studi, a cui fare determinate ingiurie per il semplice fatto che la galera è dietro l’angolo.

le verita

by Andrea Milioni

Il 18 gennaio scorso è stata una data molto importante per Ostia e per la disabilità. Nella cittadina del litorale laziale infatti è stato inaugurato un angolo bar nella sede Anffas, un punto di ristoro per ospiti e ed operatori dell’associazione.

le verita

by Andrea Milioni

L’omofobia non ha lingua, ne religione, ne razza, ne colore della pelle. Esiste e non accenna a placare la sua animosità verso quella diversità sessuale che genera molta indignazione verso le persone normali

le verita

by Andrea Milioni

Ancora omosessuali all’attacco. Per difendere i loro diritti di gay. Ma stavolta la faccenda è diversa, perché a rivendicare i mancati diritti, sono i gay in divisa.

le verita

by Andrea Milioni

La nuova manovra finanziaria, prevederà se approvata, il reddito di cittadinanza, che andrà ad influire anche su separazioni e divorzi. In che maniera?