by Andrea Milioni
Ha iniziato Annamaria Franzoni nel 2002. Era il delitto di Cogne, dove una madre, la Franzoni per l'appunto, uccideva il figlioletto di soli 3 anni, Samuele Lorenzi. Da allora numerosi altri figlicidi si sono succeduti nel corso degli anni per i motivi più disparati.
Una morte improvvisa quella di Antonio Lupo, 55enne impiegato di banca presso il Monte di Paschi Siena nel centro di Viterbo. Forse un malore, probabilmente un infarto ma le cause sono ancora in fase di accertamento.
by Andrea Milioni
E’ un vero e proprio giallo il caso di Maurizio Pozzi, il commerciante milanese di scarpe ucciso il 5 febbraio del 2016 nel suo appartamento.
Comunicato stampa: fonte A.I.F.V.S.
VERONA. “La posizione presa dall’Associazione Lorenzo Guarnieri Onlus nei confronti dell’Automobile Club d'Italia ci trova pienamente d’accordo.
Fonte A.I.F.V.S. ONLUS
VERONA. “Giustizia per le vittime ungheresi”. E’ il grido del presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, Alberto Pallotti,
by Andrea Milioni
Nel 2020 morire sul lavoro può sembrare quasi un’utopia con tutte le precauzioni e le norme di prevenzione che vengono messe in campo dalle e per le aziende.
"Condannatelo a 15 anni e sei mesi di carcere". E' questa la richiesta che la procura di Milano ha fatto questa mattina per Maurizio De Giulio, elettricista di Nichelino di 51 anni, accusato di aver volontariamente travolto Elisa Ferrero e Matteo Penna che viaggiavano in moto,
Ha costretto la propria convivente, un’invalida di nazionalità polacca, a subire botte, umiliazioni, vere e proprie torture.
Dopo nove anni, già adolescente, ha trovato il coraggio di parlare nello scorso settembre. Il padre per nove anni aveva abusato di lei.
by Andrea Milioni
Doveva partire per una vacanza con i compagni di classe per la maturità acquisita, di quelle che si ricordano.
Il titolare di un distributore di benzina di Busto Arsizio, in provincia di Varese, è stato ferito a colpi di arma da fuoco da due rapinatori, mentre stava rientrando a casa, intorno alle 20 di ieri.